B&B Barcellona
Il tuo soggiorno in un B&B Barcellona
Bercellona è una delle città più visitate dagli italiani: grazie alla sua architettura, gastronomia e cultura attrae persone da ogni dove. Scopri l’imponente Sagrada Familia, il maestoso Paseo de Gracia o l’autentico quartiere gotico, soggiornando in un B&B Barcellona.
Camp Nou: orgoglio e fonte di gioia
La squadra del FC Barcellona è l’orgoglio di molti abitanti. Camp Nou è uno dei più grandi e imponenti stadi di calcio: vale decisamente la pena visitarlo. Quando non ci sono partite in corso, è possibile effettuare un tour guidato della struttura. Se siete amanti del calcio, trova il tuo B&B Barcellona vicino a questa icona dello sport!
Quando visitare Barcellona
Sebbene Barcellona sia splendida in qualsiasi periodo dell’anno, è meglio evitare il mese di agosto, quando le temperature sono più alte e la città è più “silenziosa”, poiché molti negozi chiudono. I periodi migliori per visitarla sono la primavera e l’autunno, con clima piacevole e giornate lunghe per godere al massimo. Anche l’inverno è adatto per una vacanza: il clima mediterraneo mantiene le temperature miti e i luoghi d’interesse sono meno affollati. Insomma, qualsiasi momento è perfetto per un viaggio a Barcellona!
Come muoversi per Barcellona
Barcellona ha un’ampia rete di trasporti pubblici: metro, autobus, tram e treni. Da qualsiasi punto della città puoi spostarti verso i luoghi più interessanti in un attimo, grazie a collegamenti molto efficienti. Sono disponibili treni ad alta velocità da diverse località del Paese, e l’aeroporto di Barcellona è connesso alla città tramite treno, autobus e metro. C’è anche il sistema di biciclette “bicing” per muoversi liberamente. Le opzioni sono quasi illimitate!