Generale I Nostri Servizi I Nostri Servizi Novità

Archiviazione delle Richieste di Prenotazione

La tua Casella di Posta è sempre Libera grazie all’archiviazione automatica delle richieste di prenotazione relative al mese precedente (fa fede la data di partenza delle richieste). Se desideri archiviare le prenotazioni manualmente, leggi questo post per archiviare le tue prenotazioni rapidamente e facilmente.

Come Archiviare

Archivia le richieste di prenotazione facilmente dalla tua casella di posta. Fai clic su “Archivia” direttamente sulla richiesta di prenotazione pertinente. La richiesta viene spostata direttamente nell’archivio.

Inoltre, è possibile archiviare una richiesta di prenotazione anche dalla pagina di dettaglio della richiesta di prenotazione. In alto a destra di questa pagina vedrai un’icona con tre punti. Clicca su questa icona, vedrai un menu con le opzioni “Modificare” e “Archivia”. Fare clic su “Archivia” per spostare il messaggio nell’archivio.

Visualizza i messaggi archiviati

Per visualizzare i messaggi archiviati, vai a “Posta in arrivo” nell’Area “Servizi al Proprietario” e fai clic su “Vai all’Archivio”.

Cerca nell’Archivio

Le comunicazioni archiviate possono essere filtrate per mese, nome, data, periodo, camera (e) e stato. Questo fornisce una chiara panoramica di tutte le prenotazioni archiviate.

Condividi questo Articolo:

About the author

Silvia Malatesta

Web editor at Bedandbreakfast.eu.

Leave a Comment