Itinerario Van Gogh
Organizza un viaggio indimenticabile sulle tracce del pittore maledetto, Van Gogh. Dalla regione del Brabante Settentrionale, dove nacque a Zundert, passando per le affascinanti città d’arte di Amsterdam e l’Aia, scopri i paesaggi e i colori che hanno ispirato il genio di questo artista. Visita i Paesi Bassi da una prospettiva diversa, prenota un B&B vicino al Van Gogh Museum di Amsterdam e immergiti nel mondo dell’arte!
Arte e Cultura a Oslo
Una delle città d’arte da non perdere è sicuramente Oslo. La capitale della Norvegia è, infatti, il luogo dove visse il famoso pittore del modernismo Edvard Munch e dove è possibile ammirare tantissime delle sue opere. Dal Museo Munch alla Galleria Nazionale, fino alle decorazioni all’Università, a Oslo potrai esplorare ogni aspetto di questo artista straordinario e cogliere l’occasione per visitare la Norvegia.
Un Viaggio nel Surrealismo
Scopri il volto originale e affascinante di Bruxelles, attraverso lo sguardo unico di uno dei suoi cittadini più illustri: René Magritte. Dal Museo Magritte, di Place Royale, alla casa Museo René Magritte, di Jette, la capitale d’Europa sarà una insolita e sorprendente città d’arte da visitare. Prenota un B&B in centro e sperimenta la cultura del luogo, da vero appassionato d’arte.
Barcellona: musei e arte a tutto tondo
Dal genio di Gaudì, dal quale sono nati gioielli come la Sagrada Familia e Casa Battlò, fino al Museo Picasso e alla Fondazione Mirò: Barcellona è una città d’arte assolutamente da non perdere nel panorama europeo. La città catalana non è solo spiagge e movida, ti saprà sorprendere con i suoi musei, prenota subito un B&B per un weekend davvero appassionante!
Rinascimento a Firenze
Nel racconto delle più belle città d’arte non può mancare Firenze, la culla del Rinascimento. Qui sono passati alcuni tra i più grandi artisti di tutti i tempi: da Michelangelo a Raffaello, fino a Giotto, Botticelli e non solo. Scoprili attraverso una visita alla famosissima Galleria degli Uffizi. Prenota un B&B Unico vicino al Duomo di Firenze e lasciati sconvolgere dalla Sindrome di Stendhal!
Condividi questo articolo: