Le Manoir des Cavaliers – Francia
Regalati momenti di felicità e spensieratezza al Manoir des Cavaliers, uno dei più bei B&B Pet Friendly in Francia. Soggiornerete in una splendida tenuta vicino a Parigi e al famosissimo Castello di Chantilly. Il B&B offre varie camere e gli stessi proprietari hanno due splendidi labrador. Divertiti mentre ti rilassi con un drink seduto in terrazza.
B&B De Vossenbarm – Belgio
In Belgio non devi preoccuparti delle temperature alte tanto fastidiose per il tuo cane. Soggiorna nella regione costiera belga al B&B De Vossenbarm e scopri i meravigliosi percorsi ciclabili e pedonali che si trovano nei dintorni. Questa affascinante struttura dispone di cinque lussuose camere, con tutti i comfort desiderabili e ogni mattina viene servita una buona colazione.
B&B Pileria del Riso – Italia
Se stai cercando un’esperienza speciale per le tue vacanze con animali, pensa ad un soggiorno al B&B Pileria del Riso in Italia. Il B&B si trova nell’ imponente Castello di Strassoldo, un luogo incantato dove la storia e’ protagonista. Trascorri la notte in questo mulino ad acqua dove veniva lavorato il riso. Le quattro camere per gli ospiti non hanno perso le loro caratteristiche tradizionali, ma sono state dotate di comfort moderni come bagno privato e aria condizionata.
Edelsteinpyramide – Germania
Ci sono molti B&B che accettano animali domestici in Germania, ma grazie alla sua splendida posizione, Edelsteinpyramide è uno dei migliori per le tue vacanze con animali. Questo Bed & Breakfast è interamente dedicato alla meditazione, allo yoga e al relax, ma ci sono anche molte opportunità per una passeggiata nella natura. Fai un giro con il cane attraverso la foresta di Teutoburgo o visita i vari castelli e fattorie nelle immediate vicinanze.
Finca Maravilla Verde – Spagna
Anche in Spagna troverai molti B&B che accettano animali domestici. Puoi rilassarti in piscina nel B&B Finca Maravilla Verde, mentre gli animali stessi trovano un posto all’ombra nel grande giardino. Se la sera è tranquilla, vale la pena fare una passeggiata fino al villaggio bianco di Puerto Serrano. Che ne dici di un bicchiere di vino nella bodega al ritorno?
Condividi questo articolo: